Consulenza online

Il servizio di consulenza legale online offre la nostra assistenza legale professionale completa, attraverso la redazione di un parere legale scritto, in risposta a precisi quesiti da voi formulati, nelle materie delle aree di competenza.
La questione prospettata e gli eventuali problemi correlati verranno analizzati con riferimento alla normativa vigente ed agli orientamenti giurisprudenziali più recenti, prospettandovi le migliori possibilità di risoluzione del quesito, verificando la possibilità di intraprendere una causa e/o di risolvere stragiudizialmente la controversia.
Il servizio di consulenza legale online ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente.
Per richiedere una consulenza legale online è sufficiente cliccare sul bottone sottostante ed inviare una email al seguente indirizzo:


Questo indirizzo di email è da utilizzare solo per la richiesta di consulenze online.

Entro 48 ore dall'invio della email, vi invieremo all'indirizzo di posta elettronica specificato un preventivo gratuito e non vincolante. Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, saremo in grado di inviarvi il parere legale richiesto entro 5 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere.
Il Cliente che avesse bisogno di chiarimenti o delucidazioni in merito al parere inviato, potrà richiederli senza dover affrontare nuovi costi. 

Il Cliente si impegna a fornire tutte le informazioni e la documentazione utili ai fini dell'espletamento dell'incarico ricevuto.

Tutte le comunicazioni avvocato-cliente avverranno normalmente tramite posta elettronica, salvo diverse intese. 

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario i cui estremi verranno forniti va email.

Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. Inviando la richiesta di consulenza online si dichiara di aver letto l'informativa sulla Privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate, ai sensi e per gi effetti degli aricoli 13-14 del Regolamento Europeo sulla privacy  2016/679 (GDPR).

I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.